logo

8 Settembre 2021, Qualche aggiornamento…

Mappa non disponibile

Date/Time
Date(s) - 08/09/2021 - 31/12/2021
Tutto il giorno

No Categorie


8 Settembre 2021

Qualche aggiornamento e precisazione…

  1. POTETE VENIRE IN LIBRERIA dal MARTEDI’ al SABATO, dalle 10.15 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 20.00. Ovviamente, con le dovute misure di sicurezza: mascherina, igienizzazione delle mani, massimo 2 persone alla volta e con green-pass.
  1. POTETE SEMPRE SCRIVERCI O CHIAMARCI PER ORDINARE I LIBRI DIRETTAMENTE, con
  • RITIRO IN LIBRERIA
  • SPEDIZIONE A DOMICILIO, grazie al supporto logistico di Libri da Asporto
  • oppure CONSEGNA A DOMICILIO, se siete a massimo 1km di distanza da noi

Tel. 02 36 52 07 97 e-mail: libreriadelmondooffeso@gmail.com 

  1. SUL NOSTRO SITO www.libreriadelmondooffeso.it POTETE ACQUSITARE i libri ONLINE, con
  • RITIRO IN LIBRERIA
  • SPEDIZIONE A DOMICILIO, grazie al supporto logistico di Libri da Asporto
  • oppure CONSEGNA A DOMICILIO, se siete a massimo 1km di distanza da noi  
  1. Sono nate le EDIZIONI DEL MONDO OFFESO una nuova iniziativa editoriale “collettiva” e prestissimo scoprirete il primo libro in pubblicazione. www.edizionidelmondooffeso.com 

La Libreria del Mondo Offeso partecipa con entusiasmo a una nuova iniziativa editoriale “collettiva”: le Edizioni del Mondo Offeso.

Chi siamo?

Una sparuta combriccola di lettori accaniti e agitatori culturali che di fronte alla disarmante deriva verso cui si è avviato il mondo ha deciso di costituirsi in collettivo redazionale e pubblicare, con tanta umiltà e quasi parlando sottovoce, qualche libro.

I libri che oggi vengono pubblicati, tranne rare eccezioni, non ci soddisfano. Ci meravigliamo che in un tempo tragico come quello che stiamo vivendo ci sia un trionfo del superfluo per lo più incentrato sull’autoreferenzialità autoriale, la sterile introspezione individuale e l’omologazione dei linguaggi.

Il nostro interesse è capire il mondo e siamo convinti che la letteratura sia uno strumento importante per provare a farlo.

Il criterio di scelta “collettiva” non è la vendibilità dell’opera. Il criterio, fermo restando quanto sopra descritto, è un puro atto d’amore volto alla valorizzazione delle opere che andremo a proporre.

I pochi libri all’anno che pubblicheremo saranno, salvo rare eccezioni, di narrativa italiana, indipendentemente dai generi.

Valutiamo manoscritti indirizzati a redazione@edizionidelmondooffeso.com; oppure aedizionidelmondooffeso@gmail.com, accompagnati da una breve sinossi e le informazioni di contatto.

  1. Vi ricordiamo che abbiamo CHIUSO definitivamente la Caffetteria Bistrot. In pratica, siamo tornati alle origini, una LIBRERIA INDIPENDENTE PURA di PROPOSTA.
  1. Per gli INCONTRI CON GLI SCRITTORI ecc. per ora preferiamo continuare a vederci nel cyberspazio e senza fretta, quando ci sentiremo davvero più sicuri per tutti, riprenderemo a farli in presenza.

Vi ricordiamo che in libreria abbiamo fisicamente a catalogo oltre 10.000 (DIECIMILA) titoli che fra nuove uscite e riassortimento ogni settimana aumentano ancora e ancora…

Testi di NARRATIVA ITALIANA e STRANIERA, SAGGISTICA, TEATRO, LIBRI PER BAMBINI, RAGAZZI, POESIA, ILLUSTRATI, VIAGGI, CLASSICI, MONDO EDITORIALE, FUMETTI…  e comunque SIAMO IN GRADO DI RECUPERARE TUTTI I LIBRI, di qualsiasi genere anche di SCOLASTICA, purché a catalogo, distribuiti e in commercio.

Sul NOSTRO SITO infatti troverete in vetrina una selezione di non più di 100 titoli, che proveremo ad aggiornare periodicamente perché siamo e saremo sempre una libreria di proposta.

  1. Potete ACQUISTARE i libri ONLINE da noi anche tramite BOOKDEALER, un bellissimo portale di vendita di libri dedicato alle librerie indipendenti, https://www.bookdealer.it/libreria/385/libreria-del-mondo-offeso
  • SPEDIZIONE A DOMICILIO
  • oppure CONSEGNA A DOMICILIO, se siete a massimo 1km di distanza da noi

Daje!

Laura e Marco